Se hai una passione per il mondo delle vendite e vuoi unirti a un team dinamico, inviaci la tua candidatura! Siamo entusiasti di accogliere nuovi talenti che condividano la nostra visione e contribuiscano al successo continuo
Siamo alla ricerca di una/un Assistente rete vendita junior con esperienza di 1-2 anni in ruoli similari o come capo reparto/direttore di punto vendita, da inserire all’interno del nostro organico, nell’ambito della regione Lazio.
La risorsa, risponderà alla Direzione Rete Vendita e al Capo Area Rete Vendita, si interfaccerà con le altre funzioni aziendali e gli imprenditori. La risorsa sarà il costante anello di congiunzione tra azienda e punti di vendita.
Il candidato ideale saprà garantire, per i negozi della sua area di pertinenza, il rispetto dell’applicazione delle linee guida aziendali, del format e dell’immagine; monitora e alimenta il circuito di comunicazione, di relazione e dei processi esecutivi garantendo che gli standard di qualità e servizio siano costantemente mantenuti.
Posizione
In particolare siamo alla ricerca di una figura dedicata e capace che dovrà occuparsi di:
- Garantire per i negozi della sua area di pertinenza, il rispetto dell’applicazione delle linee guida aziendali, del format e dell’immagine.
- Monitorare e alimentare il circuito di comunicazione, di relazione e dei processi esecutivi.
- Verificare il conseguimento degli indici economici e commerciali dei punti di pertinenza (incasso, fedeltà, risultato economico etc.)
- Organizzare aperture e ristrutturazione dei punti vendita in collaborazione con ufficio tecnico
- Pianificare ed implementare layout merceologici/display
- Collaborare con altri settori ed enti aziendali per promuovere le vendite.
- Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei dati di sell-in/sell-out.
- Interagire con gli affiliati, fornire consulenza e guidarli al rispetto delle politiche commerciali
Requisiti
Il/la nostro/a candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Preferibilmente diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Esperienza di 1-2 anni in ruoli similari o come caporeparto/direttore di punto vendita all'interno di catene della grande distribuzione organizzata
- Forte interesse per il modo della GDO e delle sue dinamiche commerciali
- Conoscenza del mondo dell’affiliazione
- Utilizzo di strumenti informatici
- Capacità di analizzare dati di vendita e di mercato.
- Disponibilità a brevi spostamenti sull’intero territorio dell’azienda.
- Predisposizione e disponibilità alla formazione continua
- Orientamento al risultato e agli obiettivi
- Possesso Patente di guida
Completano il profilo dinamismo, proattività, empatia, capacità di problem solving ed eccellenti capacità relazionali.
Ricerchiamo preferibilmente figure con pregressa esperienza di Assistente di rete vendite all'interno di catene della grande distribuzione organizzata (Discount / Supermercati/ Ipermercati), valutiamo positivamente anche figure con pregresse mansioni analoghe (direttore di punto vendita, Caporeparto, assistenti rete di settore, ecc…).
Si offre assunzione diretta in Azienda, oltre a rimborso spese, auto e telefono aziendale.