Siamo alla ricerca di una figura di Vice Capo Negozio di supermercato;
Il ruolo prevede la gestione e l'organizzazione delle attività quotidiane del supermercato, garantendo l'efficienza dei servizi e la soddisfazione del cliente.
Sarà inoltre responsabile dell'implementazione delle politiche aziendali e del raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Le attività comprenderanno:
- Monitorare tutte le operazioni quotidiane all'interno del punto vendita;
- Assicurarsi che ogni reparto del negozio funzioni in modo performante ed efficiente;
- Monitorare la gestione delle scorte e i corretti approvvigionamenti di merce;
- Interfacciarsi quotidianamente con i referenti dei vari reparti del punto di vendita al fine di ottimizzare i risultati commerciali degli stessi;
- Supervisionare tutti i lavoratori e migliorare la gestione delle risorse;
- Verificare la corretta formazione degli addetti alla vendita e assicurarsi che ognuno ricopra il proprio ruolo nel migliore dei modi;
- Garantire la corretta tenuta del punto di vendita dal punto di vista del lay-out e dei display merceologici di tutti i reparti, ma anche dal punto di vista dell’igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;
- Proporre ai responsabili aziendali nuove iniziative commerciali in-store ed eventuali soluzioni alle problematiche rilevate nel punto vendita;
- Garantire un servizio di qualità offerto ai clienti, garantire la loro soddisfazione e la cura del punto vendita;
- Monitorare l’andamento degli indici economici del punto di vendita, puntando al loro costante miglioramento;
- Costruzione del budget commerciale
- Conoscenza dei Kpi del punto di vendita
Requisiti richiesti:
Il/la nostro/a candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Preferibile possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP
- Conoscenza approfondita dei vari reparti di un supermercato della moderna GDO
- Visione d’insieme
- Capacità gestionale
- Ottime capacità di problem solving
- Attenzione e precisione ai dettagli
- Orientamento al cliente
- Ottime doti relazionali
- Propensione al lavoro in team e capacità di gestire risorse
- Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e festivi
- Patente di guida
Offriamo retribuzione correlata al ruolo e al livello delle competenze maturate, formazione continua ed un ambiente di lavoro dinamico in continua crescita.